Invito alla presentazione di Next Genomics

Oggi grazie all\’analisi del DNA è possibile individuare fattori di rischio per una ampia serie di patologie ed attuare una strategia preventiva personalizzata. In campo sportivo è possibile ottimizzare le performance agonistiche degli atleti ed accelerarne i tempi di recupero da infortuni. Nell\’alimentazione è possibile identificare con estrema accuratezza intolleranze e calibrare vari aspetti nutrizionali individuali. In campo estetico, grazie all\’analisi del DNA, si può contrastare efficacemente i fattori che determinano l’invecchiamento, potendo suggerire prodotti cosmetici mirati. Questi sono solo alcuni esempi delle possibilità offerte oggi dalla Genomica.

Next Genomics, società di ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle biotecnologie, si avvale dei migliori laboratori di genetica e delle tecnologie più avanzate, in grado di fornire risultati altamente attendibili, tanto da risultare l’unica realtà italiana accreditata da Regenera Research Group, associazione scientifica senza scopo di lucro in ambito di medicina preventiva, oltre che fornitore di importanti società sportive italiane. Grazie ad un’ampia gamma di test che, unici in Italia e tra i pochi in Europa, arrivano a valutare fino a 150 geni, Next Genomics offre a voi e ai vostri pazienti e clienti i migliori strumenti per condurre un vita longeva all\’insegna della salute e del benessere.

 

Invito su prenotazione alla presentazione dei nuovi test diagnostici AidNA by Next Genomics, che si terrà:

Giovedì 19 Settembre 2013 dalle ore 19.30 alle 21.30 a FERRARA in via Madama 40/A presso l\’ex convento \”San Girolamo dei Gesuati\”(con parcheggio interno riservato) http://www.sangirolamodeigesuati.com

 

In occasione dell’incontro, rivolto a medici, nutrizionisti e professionisti del settore benessere, verranno presentati i servizi di Next Genomics.

Vi preghiamo di dare conferma della vostra partecipazione all\’incontro a questo indirizzo email comunicandoci i nominativi delle persone che saranno presenti.

 

Lo staff di In&Out

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *