CORRADO MALANGA – EVIDEON TOUR 2015

 

Evideon Tour 2015

SABATO 24 OTTOBRE 2015

CORRADO MALANGA

presenta

\”La Geometria Sacra in Evideon”



«Quando Newton ha pensato che esistesse la forza di gravità, essa esisteva veramente. Quando Einstein ha compreso, affinando la propria consapevolezza, che lo spazio-tempo poteva piegarsi, la legge di gravità ha smesso di essere valida. Anzi, per meglio dire, da quel momento in poi l’Universo virtuale è cambiato – contemporaneamente nel passato, nel presente e nel futuro – e nella nuova configurazione la legge di gravità è stata invalidata: se prima era valida, adesso non era mai stata valida.
Laddove esistono leggi della fisica che vengono ricreate nel tempo, anche le costanti universali devono essere ricalcolate, perché a loro volta si modificano. Dobbiamo dunque cominciare a pensare che le leggi della fisica siano effettivamente il frutto dell\’idea che noi abbiamo dell’Universo, e che di conseguenza siano mutabili nel tempo e nello spazio».
Corrado Malanga

Se in Evideon – L’anima dei colori, Corrado Malanga era riuscito a dimostrare l’esistenza dell’archetipo fondamentale in grado di contenere tutti gli archetipi e tutti i significati simbolici che possiamo trovare nell’Universo, in questo nuovo libro approfondisce il tema, spiegando come applicare la «radice del tutto» alla geometria sacra, espressione che intende non semplicemente la disciplina che studia il modo in cui sono stati costruiti i luoghi di culto in tutti i tempi e i luoghi del mondo, ma una serie di forme e di numeri rappresentativi che descrivono archetipicamente l\’Universo virtuale. Tale geometria include quell’insieme di forme derivanti da simbolismi di natura archetipica – e dunque primordiale – che ognuno di noi porta inconsciamente dentro di sé.
Per Malanga, ciascuno di noi non è soltanto il custode di tali strutture, ma soprattutto il creatore di un Universo che si manifesta sempre con le stesse forme, acquisendo pertanto un carattere frattalico, archetipico, simbolico, ideico e del tutto virtuale.

CORRADO MALANGA
Nato a La Spezia nel 1951, Corrado Malanga è Ricercatore in Chimica organica presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università degli Studi di Pisa, nonché autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali. La sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli ufo, che porta avanti da oltre trent’anni e nell’ambito della quale ha formulato tesi di straordinaria originalità e importante stimolo, in particolare in merito al fenomeno delle abduction aliene. Con Spazio Interiore ha già pubblicato Genesi (2013), Coscienza (2013) ed Evideon – L’anima dei colori (2014).
www.corradomalanga.com

Organizzato da Macrolibrarsi e Edizioni Spazio Interiore

Hotel Holiday Inn
viale Vespucci 16 RIMINI

check in 15:00
inizio 16:00
fine 19:00

Ingresso €15

Prevendite disponibili QUI
oppure presso Macrolibrarsi Store – via Emilia Ponente 1705 – Diegaro di Cesena (FC)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *